News

PlayStation Plus – Annunciati i titoli di Dicembre 2020

Sony Interactive Entertainment ha annunciato i titoli che arricchiranno il servizio PlayStation Plus questo Dicembre 2020, andando ad aggiungere 3 nuovi titoli disponibili per chi è abbonato.

Arriva il nuovo Worms

I titoli in arrivo tramite il PlayStation Plus di Dicembre 2020 saranno:

  • Worms Rumble: titolo sviluppato da Team17, è un gioco multiplayer online in cui 32 giocatori si sfideranno dentro un’arena in tempo reale. A disposizione avrete una varietà di armi che vi permetteranno di disintegrare il vostro nemico.
  • Just Cause 4: Quarto capitolo della celebre saga di Avalanche Studios in cui vestirete i panni di Rico Rodriguez e dovrete liberare una nazione intera facendo scoppiare letteralmente ogni cosa che toccherete
  • Rocket Arena: Titolo multiplayer di EA sparatutto online in cui vi cimenterete in partite 3v3 con molte armi spara razzi da utilizzare

Vi ricordiamo che Bugsnax rimane ancora disponibile nel PlayStation Plus fino al 4 Gennaio 2021.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close