News

Fall Guys – Nuova season a tema invernale a Dicembre

Dal prossimo mese, Fall Guys cambia look in favore di un tema più congruo al periodo natalizio.

Dopo i successi della prima e della seconda stagione di Fall Guys, nonostante la minore risonanza di quest’ultima, il Battle Royal sviluppato dal team di Mediatonic è pronto a rinnovarsi in vista della terza stagione su PlayStation 4 e PC.

Stando a quanto rivelato dalle fonti social ufficiali del gioco, la nuova season porterà con sé oltre che nuovi livelli, una nuova serie di costumi per gli avatar ed un tema ambientale che cambierà l’atmosfera del gioco da quella a cui siamo abituati ad una invernale.

Il tema in questione è stato rivelato da un gruppo di utenti intraprendenti che hanno prontamente decifrato le immagini condivise da Mediatonic, nel quale veniva chiesto dagli sviluppatori di svelare l’argomento centrale della nuova season.

La data di uscita si inserisce probabilmente in un giorno compreso tra il 6 e il 12 dicembre, perfettamente in linea con il periodo di Natale, e dato che ogni stagione di norma ha una durata di 2 mesi, molto probabilmente avremo nuovi contenuti per il gioco ad inizio 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Fall Guys, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags
Close