PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia – Annunciata la data

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che il 3 Dicembre stremmerà su Youtube con i sottotitoli in inglese l’evento PlayStation Partner Awards 2020 Japan Asia.

Una ricorrenza dal 1995

Il primo PlayStation Partner Awards è stato fatto nel 1995 e d’allora è divenuto un evento annuale.

L’evento serve per premiare le Software House partner di Sony in Giappone e verranno premiate in tre categorie:

  • Gran Premio

Assegnato ai primi tre titoli sviluppati in Giappone / Asia con le vendite più alte in tutto il mondo tra l’Ottobre 2019 e il Settembre 2020.

  • Premio partner

Assegnato a tutti gli sviluppatori Giapponesi / Asiatici con le vendite mondiali al primo posto tra l’Ottobre 2019 e il Settembre 2020, con risultati di attività degni di nota.

  • Premio Speciale

Assegnato a due titoli con le seguenti caratteristiche:

  • Titoli sviluppati da Software House al di fuori del Giappone / Asia e che hanno venduto tantissimo in Giappone / Asia nel periodo che va dall’Ottobre 2019 al Settembre 2020.
  • Titoli sviluppati in Giappone / Asia in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios che hanno venduto tantissimo in tutto il mondo nel periodo che va da Ottobre 2019 a Settembre 2020.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.