News

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi – In arrivo su iOS e Android

Sega e Delightworks hanno annunciato la data di rilascio per Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi.

Sakura Wars arriva su mobile

Insieme all’annuncio della data di rilascio viene pubblicato un nuovo trailer che mostra il sistema di combattimento adottato per questo capitolo mobile.

Un ulteriore trailer verrà pubblicato il 4 Dicembre 2020.

Questo nuovo capitolo legato alla serie Sakura Wars è ambientato nel 100esimo anno dell’era Taishou.

Dopo il grande disastro della Capitale Imperiale accaduto ben 16 anni prima degli eventi narrati nel gioco, è stato ricostrutio grazie al Mirai, un tipo di energia basato sul potere spirituale.

Tuttavia dopo la costruzione della Nuova Torre della Capitale Imperiale i fiori di ciliegio hanno smesso di fiorire e gli attacchi dei demoni si sono intensificati.

Per salvaguardare il paese e la popolazione, il governo approva la formazione dell’Imperial Floral Revue B.L.A.C.K. con l’obbiettivo di proteggere le persone.

Mentre la pace creatasi grazie al Mirai e al B.L.A.C.K. regna, alcuni si rendono conto che il senso di sicurezza è “finto”, viene istituita una nuova Imperial Florar Revue per poter svelare la cospirazione messa in atto dai governi e per poter ripristinare il Giappone.

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi arriverà su iOS e Android il 15 Dicembre in Giappone.

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close