
Takeharu Ishimoto ha annunciato via Twitter che lavorerà alla musica di NEO The World Ends With You. Il compositore aveva già lavorato sul primo gioco nel 2007 ed è anche coinvolto nell’anime in arrivo.
Vi ricordiamo che NEO The World Ends With You sarà disponibile nel 2021.
Una panoramica sulla serie
La serie The World Ends With You è ben conosciuta per il suo visual design e per le colonne sonore impressionanti, quindi si può contare sul fatto che quelle caratteristiche non saranno perse nel sequel.
Iniziando come compositore interno per la Square Enix, Ishimoto ha composto colonne sonore per molti giochi nelle serie Kingdom Hearts e Final Fantasy. Pur non facendo più parte direttamente di Square Enix, continua a lavorare per la compagnia come freelance.
Grazie alla forte collaborazione, i fan potranno godere di più colonne sonore uniche prodotte da Ishimoto, per quanto riguarda la musica di NEO The World Ends With You.
Il compositore ha twittato il suo entusiasmo per il gioco, insieme al trailer di annuncio.
新 すばらしきこのせかい また曲担当させて頂きます。
世間の流行りが何であれ、等身大でやれる事を最大限にやってみます〜!https://t.co/Zm1QfIh7vC
#新すばらしきこのせかい #すばせか #twewy #ntwewy #TWEWY— 石元丈晴 Takeharu Ishimoto (@ishimoto_music) November 25, 2020
The World Ends With You Anime
Per quanto riguarda la serie animata ispirata al primo gioco, la compagnia ha condiviso il tema di apertura, “Teenage Riot,” e un trailer. Square Enix ha anche confermato il ritorno del cast dei doppiatori giapponesi originali.
Rimani aggiornato!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Siliconera