Cyberpunk 2077 – Avrà il Multiplayer e dei DLC

Non manca ormai molto all’uscita dell’attesa opera di CD Projekt RED. Gli sviluppatori hanno confermato che dopo l’uscita del gioco arriveranno su Cyberpunk 2077 diverse espansioni che andranno a espandere il mondo di gioco, proprio come è accaduto con lo Strigo su The Witcher 3 con Hearts of Stone e Blood and Wine.

Dichiarazioni ufficiali

Gli sviluppatori hanno confermato che le prime informazioni saranno rilasciate solo nel primo quarto del 2021, prima di allora la concentrazione del team è sulla release del gioco e i relativi fix che arriveranno dopo il dieci dicembre.

L’idea iniziale era quella di rilasciare qualche informazione prima dell’uscita, ma dopo l’ultimo rinvio abbiamo deciso di fare le cose con calma. Prima faremo avere il gioco ai giocatori, poi parleremo del futuro del gioco.” ha spiegato Adam Kicinski ai microfoni di DualShockers.

Non ci resta che attendere la release del gioco che è prevista per il 10 di Dicembre e attendere qualche mese per avere informazioni sul futuro del gioco.

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.