News

SaGa Frontier Remastered annunciato per PS4, Switch, PC, iOS e Android

Previsto in estate 2021 in tutto il mondo

La Square Enix ha annunciato SaGa Frontier Remastered per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC (via Steam), iOS e Android. Sarà lanciato in tutto il mondo in estate 2021.

Saga Frontier era stato inizialmente rilasciato per PlayStation nel Luglio 1997 in Giappone, seguito dal Nord America nel Marzo 1998.

Trailer inglese

Trailer Giapponese

A proposito del gioco

Ecco una panoramica del gioco, da Square Enix

Il classico del 1998 per PlayStation è tornato: SaGa Frontier avrà una versione remastered per PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android – sarà rilasciato in estate 2021!

La squadra di otto è tornata –  Fuse è il nuovo personaggio giocabile!

Scegli il tuo personaggio preferito e dai il via al tuo viaggio unico.

Ognuno degli otto personaggi ha obbiettivi e finali diversi. Le tue scelte influenzeranno come si svolgono gli eventi usando il Free-Form Scenario System. Questo sviluppato sistema ti permetterà di manipolare ed espandere una storia tutta tua.

Mettiti alla prova in battaglie mozzafiato usando “glimmer” e imparando nuove skill come l’abilità di usare più attacchi speciali in sequenza dai vari personaggi della squadra.

Con magnifiche grafiche e l’aggiunta di nuovi eventi e opzioni, SaGa Frontier Remastered è unsperienza da non perdere!

Il sito ufficiale giapponese offre anche più dettagli:

  • Aggiunto l’ottavo personaggio Fuse – Aggiunta una storia per il nuovo protagonista Fuse. Può essere sbloccata completando le storie degli altri sette protagonisti. La storia è gestita dal direttore generale della serie SaGa, Akitoshi Kawazu e dallo scrittore di giochi e novel Benny Matsuyama, con la nuova musica a cura di Kenji Ito.
    • Fuse è un membro di IRPO, l’organizzazione delle Regioni per la manutenzione dell’ordine pubblico. Il suo vero nome è Lostar, ma gli è stato dato il soprannome “Crazy Fuse” per il suo modo di andare fuori controllo quando perde la calma. pur essendo noto per il suo comportamento problematico, ha un forte senso del dovere come pattuglia e la sua naturale percezione e determinazione lo hanno portato ad avere un gran numero di arresti. Ancora oggi, sta investigando su incidenti nelle Regioni.
  • Eventi mancanti implementati – Alcuni eventi nella storia di Asellus non erano stati implementati nella versione originale. Implementando questi ultimi, si può apprezzare appieno la storia di Asellus.
  • Nuova versione con grafica magnifica e funzionalità utili – L’immagine del gioco rimane la stessa, ma la qualità grafica è stata migliorata. Personaggi, sfondi e mostri sono adesso in alta risoluzione, e i menu sono stati aggiornati per essere più user-friendly. Sono state aggiunte anche funzioni comode come la velocità x2.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close