News

PixelJunk Eden 2 – In arrivo il 10 Dicembre su Nintendo Switch

Un nuovo interessante indie in arrivo su Switch

PixelJunk Eden 2 sarà rilasciato sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 10 Dicembre. Il titolo è sviluppato e pubblicato da Q-Games, gli stessi autori degli altri titoli della saga PixelJunk.

Qualche info sul gioco

Sul sito ufficiale del Nintendo eShop è possibile trovare una presentazione del gioco:

Dalla mente di Baiyon, creative director e compositore di paesaggi sonori ipnotici per i pluripremiati Pixeljunk Eden ed Eden Obscura, arriva Eden 2, un’esplorazione incentrata su vita, colore e collaborazione, in cui i Grimp rinvigoriscono e rivitalizzano il mondo a colpi di luminescenza, dipingendo su una lussureggiante tela mentre giocano.

Fai ritorno a questi spettacolari giardini in costante cambiamento e pieni di paesaggi e suoni psichedelici man mano che coltivi nuove piante e biomi, raccogli polline e aiuti i semi a germogliare nuove esotiche foglie e i fiori a sbocciare, il tutto su uno sfondo dinamico e vivace di effetti visivi suadenti e colorati.

Oscilla e gira da fili di seta, in modalità di gioco sia a giocatore singolo che cooperativa, con te e un amico che piroettate uno intorno all’altro in pennellate di luce e colore, mentre siete alla ricerca degli importantissimi “Spectra”, la fonte di tutta la vita nel mondo.

Nuovi Grimp con vantaggi aggiuntivi possono essere sbloccati nel tempo, così fornendo altri modi di giocare e di vivere questi strani mondi nuovi.

Usa un’ampia gamma di “spezie” diverse per migliorare la raccolta di polline, passa più tempo a coltivare i giardini e altera il mondo in modi incredibili!

Rilassati ascoltando i ritmi sinergici creati appositamente per questi mondi caleidoscopici e fantastici.

Con una miriade di giardini da cui scegliere e svariate varianti di ognuno, Eden 2 offre innumerevoli ore di gioco continuo.

Una miscela eclettica ed ampia di prelibatezze d’ambiente e sensoriali per le tue orecchie.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l'Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.
Close