
Due nuovi biomi e altro ancora
Gli sviluppatori Motion Twin e Evil Empire hanno annunciato che Dead Cells ha venduto 3,5 milioni di unità in tutto il mondo e un secondo DLC a pagamento intitolato “Fatal Falls” verrà lanciato nel primo trimestre del 2021 per $ 4,99.
Dead Cells è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play.
Maggiori informazioni sul DLC
Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite Motion Twin:
Due biomi completamente nuovi, The Fractured Shrines e The Undying Shores, così come un nuovo boss, sono paralleli alle aree “Stilt Village”, “Clock Tower” e “Time Keeper” e ai loro percorsi alternativi.
Queste aggiunte forniranno nuove opzioni significative per i fan che cercano un’esplorazione di medio periodo e sono pieni di nuovi modi per soccombere a una morte terribilmente dolorosa. L’aggiornamento sta anche lasciando cadere una cache di nuove armi, i cui dettagli saranno presto rivelati.
“Fatal Falls” segna il secondo calo di contenuti scaricabili a pagamento per il vincitore del Game of the Year 2018 Dead Cells. Gli sviluppatori hanno mantenuto un flusso costante di contenuti alla spina per la sua fedele comunità su tutte le piattaforme negli ultimi 30 mesi con il primo contenuto scaricabile a pagamento, “The Bad Seed”, in calo all’inizio di quest’anno allo stesso prezzo di $ 4,99.
Fonte: Gematsu