News

Nintendo Switch – Ecco le novità dell’ultimo aggiornamento

Una breve lista delle novità introdotte dalla versione 11.0.0 sull'ibrida di Nintendo

Il nuovo aggiornamento software per Nintendo Switch introduce alla versione 11.0.0, già disponibile al download introducendo alcune interessanti novità per la console di Nintendo, che vanno dal fix e correzioni di alcuni bug a vere e proprie modifiche in termini funzionali.

La più evidente riguarda senza dubbio lo store di Nintendo Switch, che da adesso avrà una propria sezione dedicata nel menu HOME, facilmente raggiungibile in qualunque momento per gestire il proprio account o cercare qualche prodotto da acquistare.

Altra opzione molto importante è la possibilità di caricare e scaricare automaticamente i propri salvataggi presenti sul Cloud, che saranno legati al vostro account e dunque facilmente recuperabili qualora utilizzaste diversi sistemi Nintendo.

Nintendo Switch dashboard

Inoltre, sarà finalmente possibile trasferire le proprie immagini e clip salvate sull’album sullo smartphone o tablet che sia tramite l’utilizzo di un codice QR, o su di un PC semplicemente tramite la connessione USB dei dispositivi.

Presente anche la modifica della mappatura dei comandi standard, la possibilità di assegnare una priorità ad un download piuttosto che a un altro e l’inserimento del Portoghese e del Brasiliano come lingue di sistema.

Infine, in occasione del trentacinquesimo anniversario della serie di Super Mario Bros, Nintendo ha rilasciato 12 nuove icone profilo a tema per gli amanti dell’idraulico più famoso del mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Nintendo Switch, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close