News

Worms Rumble – Disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC

Rilasciato il launch trailer

Team17 ha rilasciato il trailer di lancio di Worms Rumble, disponibile già da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam per $ 14,99. Come annunciato in precedenza, le versioni PlayStation sono gratuite per gli abbonati PlayStation Plus fino al 4 gennaio 2021.

Worms Rumble viene lanciato con tre mappe: “Missile Mall”, “Portal Park” e “Transforming Towers” – con contenuti aggiuntivi e aggiornamenti gratuiti in uscita nelle prossime settimane e mesi. Presenta tre modalità di gioco: “Deathmatch”, “Last Worm Standing” e “Last Squad Standing” – e supporta il cross-play tra tutte le piattaforme.

Maggiori informazioni

Here is an overview of the game, via Team17:

Worms Rumble è Worms come non l’hai mai giocato prima, con intensi combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori basati sull’arena in tempo reale. Preparati per frenetici deathmatch e intensi Last Worm Standing!

Usa una varietà di armi amate dai fan come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciatore di pecore, oltre a tutte le nuove aggiunte all’armeria per portare il dolore ai tuoi avversari invertebrati mentre sali di classifica. Personalizza il tuo worm, prendi parte a sfide ed eventi stagionali e sperimenta nuovi modi di giocare in The Lab. Questo è Worms, reinventato.

Caratteristiche principali

  • I primi worm in tempo reale! – Non troverai alcun combattimento a turni in Worms Rumble. Ogni round è in tempo reale! Se il tuo nemico sta facendo piovere fuoco su di te, restituisciglielo!
  • Multigiocatore multipiattaforma a 32 giocatori – gioca con gli amici online su console e PC. Con Deathmatch e Last Worm Standing da solo e in modalità battle royale di squadra disponibili al lancio!
  • Armi classiche con nuovi modi di giocare – armati di armi nuove e di ritorno preferite dai fan! Con classici come il Bazooka, il lanciagranate sacro e il lanciatore di pecore e il nuovissimo Hammerhead, Plasma Blaster e Rocket shield.
  • Eventi, sfide e “The Lab” – partecipa agli eventi stagionali e della community e alle sfide giornaliere per ottenere XP aggiuntivi e ricompense di gioco. E sperimenta nuove meccaniche di gioco e armi in The Lab. Ogni settimana porta nuove modalità di gioco sperimentali con nuovi modi divertenti di giocare!
  • Personalizzazioni del giocatore –guadagna XP e valuta di gioco per sbloccare e acquistare skin per armi, abiti, accessori ed emote! Mescola e abbina per creare il tuo stile personale sul campo di battaglia.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close