Balan Wonderworld – Arriva il trailer “Spectacle”

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Balan Wonderworld intitolato “Spectacle” che va a introdurre i costumi, boss e molto altro.

Vediamo il platform in azione

Ecco la sinossi del titolo tramite il sito ufficiale:

BALAN WONDERWORLD è un meraviglioso gioco d’azione a piattaforme basato sul Teatro di Balan. Guidati dall’enigmatico maestro Balan, le stelle dello spettacolo Emma e Leo utilizzeranno le abilità speciali offerte loro da una moltitudine di costumi particolari, man mano che si avventureranno nella bizzarra e immaginaria terra di Wonderworld, dove i ricordi e i panorami del mondo reale si mescolano con le cose care alle persone.

Dodici storie diverse attendono le nostre stelle nel Wonderworld, ciascuna con le proprie stranezze. Esploreranno tutti gli angoli di questi livelli labirintici, pieni di trappole e tranelli, per raggiungere il cuore di ogni storia.

Di seguito il trailer in lingua giapponese:

Balan Wonderworld arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStatation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 26 Marzo 2021.

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.