DYING: 1983 – Rilasciato il debut trailer del nuovo exploration puzzle game

In uscita per PlayStation 5 nel primo trimestre del 2021, in seguito per altre piattaforme

Nekcom Entertainment ha rilasciato il trailer di debutto per DYING: 1983, l’ultima entrata annunciata di recente nella serie di puzzle game di esplorazione in prima persona.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

DYING: 1983 è la nuova avventura del franchise DYING.

In questo rompicapo in prima persona, DYING: 1983, userai il protagonista per esplorare liberamente le scene 3D, usando una varietà di oggetti di scena raccolti per risolvere un puzzle dopo l’altro, scoprendo alla fine la verità nascosta dietro le quinte.

Il gioco conserva il gameplay acclamato dalla critica del suo predecessore, con il triplo dei puzzle. Sono stati aggiunti centinaia di strani oggetti per rendere l’esperienza di esplorazione un balzo in avanti.

Il testo della sceneggiatura è cinque volte più grande del predecessore e la narrazione e le interpretazioni sono state notevolmente migliorate, in modo che il personaggio iconico della serie, Fishhead, questa volta apparirà in una forma più inaspettata!

DYING: 1983 è in sviluppo per il rilascio su PlayStation 5 nel primo trimestre del 2021, seguito da PlayStation 4, Xbox, Switch e PC tramite Steam in un secondo momento.

Fonte: Gematsu

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.