Microsoft Flight Simulator – In arrivo il supporto al VR

Microsoft e Asobo durante un Q&A svoltosi su Twitch con gli sviluppatori del titolo hanno annunciato l’arrivo della modalità VR su Microsoft Flight Simulator.

Preparate i visori

La modalità VR verrà implementata il 22 Dicembre 2020 tramite un corposo aggiornamento del titolo e supporterà moltissimi visori come l’HTC VIVE, Valve Index, Oculus e tanti altri.

Ma non è tutto, infatti è stato annunciato pure un ulteriore aggiornamento per il titolo dedicato al miglioramento di alcune località, come quanto visto per il Giappone.

Infatti a Gennaio 2021 arriverà l’aggiornamento dedicato al Regno Unito che andrà a migliorare totalmente i modelli in gioco e introdurrà aeroporti specifici attualmente assenti nel gioco.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è attualmente disponibile solo su PC e in futuro arriverà su Xbox One e Xbox Series S / X.

Fonte: VG247

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.