News

SYNTHETIK: Ultimate – In arrivo su cosole

Flow Fire Games ha annunciato che SYNTHETIK: Ultimate verrà rilasciato su Xbox One e Nintendo Switch a Dicembre.

Un ottimo shooter tattico

SYNTHETIK è un titolo già disponibile da ben due anni su PC nella sua versione Legion Rising. Invece la nuova Ultimate dedicata alle console conterrà tutti i contenuti rilasciati dal 2018 sino ad oggi.

Il titolo ha venduto più di 200000 copie su PC e il team di sviluppo spera di poterne vendere altrettante su console, visto che il 16 Dicembre approderà su Xbox One e Nintendo Switch al prezzo lancio di 9,99€, offerta a tempo limitato, il prezzo di listino è di 14,99€.

Invece su PlayStation 4 verrà rilasciato sicuramente nel 2021, oltre all’annuncio della versione per la console Sony, la software house ha detto di avere in serbo ancora una sorpresa per i fan e che questa verrà rivelata nel corso del 2021.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close