News

Bend Studio – Addio a due membri del team di Days Gone

John Garvin e Jeff Ross abbandonano lo studio che ha lavorato all'esclusiva di Sony

Non una buona notizia per gli studi di Sony Interactive Entertainment: stando a quanto si può leggere su Twitter, il direttore creativo di Bend Studio John Garvin e il game director Jeff Ross hanno lasciato definitivamente lo studio.

Garvin ha fatto parte di Bend Studio sin dal 1997, quando la società era ancora nota come Eidetic e prima  ancora che fosse acquisito da Sony Interactive Entertainment nel 2000, mentre Jeff Ross è stato dapprima parte degli studi Sony dal 2006 e successivamente approdato a Bend Studio nel 2015.

Secondo il thread accessibile sui social, Garvin avrebbe già abbandonato lo studio dai più di un anno con tanto di messaggio di ringraziamenti ai suoi colleghi che hanno lavorato insieme a lui nel corso dei suoi 20 anni di lavoro per la società americana, che l’hanno portato alla più recente lavorazione su Days Gone.

Quanto a Ross, lui lascerà Bend Studio a partire dalla prossima settimana e informando il pubblico che si dice già pronto a mettersi a lavoro su nuove allettanti sfide, di cui si saprà qualcosa in più appena la pandemia cesserà e avrà modo di sistemarsi al meglio.

Bend Studio logo

Attualmente lo studio di Sony è al lavoro su un progetto ‘open world AAA’ non ancora rivelato. Che si tratti di un imminente sequel di Days Gone? Al momento non ci è dato saperlo, ma restate sintonizzati per possibili sorprese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Bend Studio, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close