News

Bloodstained: Ritual of the Night – Ora disponibile per iOS e Android

Al prezzo di €9.99

Bloodstained: Ritual of the Night è ora disponibile per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play per $ 9,99 / € 9,99 / 1.220 yen in tutto il mondo.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica della versione mobile, tramite Google Play:

Bloodstained: Ritual of the Night è un’esperienza di gioco COMPLETA, un GDR d’azione a scorrimento laterale dalle atmosfere gotiche incentrato sull’esplorazione e creato da Koji Igarashi, che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico gioco ricco di contenuti, comprende anche tutti i DLC della versione console.

Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che sta lentamente cristallizzando il suo corpo. Combatti in un castello infestato da demoni e sconfiggi il suo signore per salvare te stessa e l’intera umanità!

·Affronta più di 120 nemici e boss diversi, prendendo le loro capacità!
·Personalizza il tuo stile di combattimento con 107 armi, 23 abilità e numerose combo.
·Un’ampia e complessa mappa 2D a scorrimento laterale. Esplora e sblocca nuovi percorsi e barriere per scoprire molte sorprese.
·Scopri molti elementi cosmetici per variare il tuo aspetto e ottenere diversi vantaggi.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close