News

Lamp Chronicle: Memoria Booklet – Annunciato per PC

Lo studico Coreano Pixellica ha annunciato Lamp Chronicle: Memoria Booklet, un platform action in 2d a scorrimento laterale.

Per il momento arriva in Early Access

Il titolo verrà rilasciato a Dicembre 2020 su Steam nella sua versione Early Access che sarà finalizzata in sei mesi a detta dallo sviluppatore.

La versione completa del titolo avrà il supporto agli obbiettivi di Steam e godrà di diverse migliorie e aggiunte al titolo come dei livelli aggiuntivi, azioni, bilanciamento e la presenza del finale del titolo.

Vediamo un’anteprima del titolo tramite la pagina di Steam:

Un energia malvagia si diffuse in tutto il mondo, mietendo molte vittime nel regno facendo perdere i ricordi ai cittadini e alle volte questi venivano trasformati in orrendi mostri.

La notte in cui avvenne la caduta del regno, la principessa che combettè le tenebre, nascoste una lampada di luce, questa lampada era il tesoro del regno che racchiudeva un potere misterioso.

Durante il combattimento con le tenebre, Luce, l’amico della principessa, prese la lampada e riuscì a fuggire dal Regno.

Curatosi le ferite parte in viaggio per poter eliminare una volta per tutte la malvagità che ha portato nel caos l’intero regno.

Luca è un cavaliere tirocinante, quindi non molto abile con spada e scudo, riuscirà a scacciare l’oscurità e a ritrovare la principessa scomparsa?

Caratteristiche principale

-Esplora varie aree del regno di Lifenia che sono state corrotte dall’oscurità

-Ogni sfondo, personaggi e mostri sono dipinti tutti a mano per poter aggiungere un ulteriore profondità al titolo.

-Un gioco molto intuitivo che chiunque può giocare sin da subito.

-Trova le armi nascoste, oggetti e abilità per poter diventare più forte

-Ogni volta che vengono sbloccate nuove abilità come il doppio salto puoi cambiare la tua strategia da attuare nei diversi scontri

-Scambia gli oggetti nei negozi presenti nel rego

-Lotta contro feroci boss e enormi boss.

Se il titolo riscuoterà successo sicuramente lo vedremo approdare su console, ma per il momento rimane disponibile soltanto su PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close