News

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town – In arrivo l’edizione fisica

XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato l’arrivo dell’edizione fisica di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town per il Nord America e l’Europa.

Due edizioni differenti

L’edizione fisica oltre alla versione fisica del gioco avrà dei contenuti differenti in Nord America e in Europa, nella prima sarà presente un piccolo peluche di un Bufalo e un poster in stoffa, mentre nella versione Europea sarà presente un poster in formato A3, un’agenda in formato A5 e 10 Trading Card.

Entrambe le versioni si chiameranno Premium Edition e avranno un costo di 59,99€ rispetto ai 49,99€ del solo gioco. Sono entrambe preordinabili dallo store di XSEED Games e dai classici rivenditori di videogiochi quali Amazon, Gamestop et similia.

Vi ricordiamo che Story of Seasons: Pioneers of Olive Town arriverà su Nintendo Switch il 25 Febbraio 2021 in Giappone e il 23 Marzo in Nord America ed Europa.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close