News

Chrono Odyssey – Annunciato il nuovo Space-time fantasy MMORPG

Sarà disponibile per console, PC, iOS e Android

NPIXEL ha annunciato Chrono Odyssey, un “Space-time fantasy MMORPG” incentrato sul tempo e sullo spazio. È previsto il rilascio su console, PC, iOS e Android nel 2022, con i test che inizieranno nel 2021.

Il gioco promette battaglie su larga scala ed esplorazione della mappa, un nuovo sistema di job con 18 job totali, una “grande storia” che attraversa il tempo e lo spazio, immagini realistiche tramite Unreal Engine 4 e un focus sull’espansione crossmediale attraverso romanzi e fumetti , studi di produzione drammatica e altro ancora.

Contiene anche musica di Cris Velasco, i cui lavori precedenti includono Resident Evil 7: biohazard, la serie God of War e altro ancora.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite NPIXEL:

Chrono Odyssey, precedentemente noto come “Project S”, è un epico gioco di ruolo online multigiocatore di massa fantasy sul tempo e lo spazio. Questo progetto visualizza la storia dei membri dell’organizzazione speciale, “Idraiginn”, che intraprendono un’enorme guerra contro 12 dei.

In Chrono Odyssey, i giocatori possono vivere un vasto mondo con storie coinvolgenti, universo e grafica realistica. Inoltre, i giocatori possono anche godere di sistemi di job unici, mappe che trascendono il tempo e lo spazio, i dungeon casuali utilizzano più spazi, contenuti RVR su larga scala, strategie elevate ed eccellenti azioni di combattimento. Inoltre, Cris Velasco, un compositore di musica di gioco globale noto per God of War, StarCraft e Overwatch, ha partecipato alla composizione della colonna sonora.

Chrono Odyssey è guidato dal CEO di NPIXEL, Spike Bong-gun Bae, noto per DK Online e Seven Knights. Il progetto ha iniziato a svilupparsi nel 2019 e lo sta attualmente sviluppando per testarlo nel 2021. Prevede di essere lanciato su varie piattaforme come PC, dispositivi mobili e console ottimizzando la grafica, l’ambiente utente (UI) e l’esperienza utente (UX).

NPIXEL ha aumentato le aspettative per le prestazioni e il potenziale del gioco con il suo primo progetto, Gran Saga, e il secondo progetto, Chrono Odyssey, e lo scorso novembre ha attirato 30 miliardi di won (27 milioni di dollari) di investimenti aggiuntivi da Aspex, SAEHAN Venture Capital e Altos Ventures.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close