Fortnite – Disponibile la skin di Kratos da God of War

Epic Games lo aveva annunciato qualche giorno fa, ed ecco infatti che la skin di Kratos è finalmente disponibile all’interno di Fortnite come parte del contenuto della quinta stagione del Capitolo 2.

Il Dio della guerra nel famoso battle-royale

Kratos è il Dio della guerra protagonista della famosissima saga in esclusiva PlayStation God of War. Ma nonostante ciò la skin è disponibile in tutte le versioni del gioco e non si limita alle piattaforme Sony. Lo stile esclusivo Armored Kratos Style è invece disponibile per i giocatori di Fortnite che avviano il gioco da PlayStation 5.

Ecco una presentazione del personaggio direttamente da Epic Games:

Dopo aver sfidato troppe valchirie per poterle contare, Kratos entra nella battaglia di Fortnite.
Kratos è uno dei primi a unirsi alla caccia della Stagione 5. Dopo aver combattuto forze in grado di distruggere il mondo stesso, fermare la minaccia del Loop dovrebbe essere roba da nulla!

Schiera Kratos nella battaglia per salvare l’isola: il costume Kratos è disponibile ora nel negozio oggetti — sia individualmente, sia in Bundle con Kratos e il resto del set Spergiuro.

Nel set Spergiuro sono raccolti tutti gli strumenti più fidati di Kratos. Plana in battaglia con il deltaplano Scudo del guardiano — un ricordo dell’amata moglie di Kratos, Laufrey la Giusta — e lasciati guidare dalla saggezza con il dorso decorativo Mimir. E non scordarti di raccogliere risorse con il piccone Ascia Leviatano, forgiata da Brok e Sindri, i creatori del Mjölnir.

Scatena il Leviatano congelato attivando l’emote Scoppio glaciale incorporata nel piccone Ascia Leviatano (la prima emote incorporata in un piccone!).

In onore della leggenda di PlayStation, lo stile Kratos corazzato si sbloccherà quando giochi una partita a Fortnite su PlayStation 5 dopo aver acquistato il costume di Kratos.

 

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, Nintendo Switch, Android e iOS).

Fonte: Gematsu

Avatar

Classe ’98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l’Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.