News

Metal Gear Solid – Oscar Isaac interpreterà Solid Snake nel film

Finalmente qualche news sulla pellicola

In un report pubblicato da Deadline (poi confermato anche da The Hollywood Reporter) è stato annunciato che nella pellicola dedicata a Metal Gear Solid, Oscar Isaac presterà il suo volto al personaggio di Solid Snake.

Prime news riguardo il film

Oscar Isaac e Jordan Vogt-Roberts
Oscar Isaac e Jordan Vogt-Roberts

Il film dedicato a Metal Gear Solid è stato annunciato diverso tempo fa, ma per anni non ci sono state news concrete a riguardo. L’annuncio della presenza di Oscar Isaac come protagonista del film ci conferma che il progetto è però ancora vivo e vegeto e la produzione sta cominciando a muoversi.

Oscarr Isaac è famoso per aver partecipato come attore nei film Drive, Star Wars: Il Risveglio della Forza, X-Men Apocalisse, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e sarà presente nel nuovo film di Dune.

La sceneggiatura del film è curata da Derek Connolly, mentre la produzione è affidata a  Avi Arad. Jordan Vogt-Roberts sarà il regista della pellicola (il suo ultimo film è stato Kong: Skull Island).

Fonte: VG247

Tags

Mattia Incoronato

Classe '98, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, laureato in informatica presso l'Università degli Studi di Camerino. Amante della DC Comics e del cinema.
Close