News

Pokemon Go – Un nuovo evento speciale per Shiny Celebi

Il Pokemon leggendario sarà disponibile sull'app per un'occasione speciale insieme ad altre interessanti novità

Poco più di due settimane separano i cinema giapponesi dall’uscita in sala di Pokémon the Movie: Secrets of the Jungle, il nuovo lungometraggio dedicato ai mostri tascabili più famosi del mondo e per celebrare l’occasione, The Pokemon Company ha deciso di premiare tutti gli utenti con un piccolo evento su Pokémon Go.

A partire da lunedi 14 dicembre infatti, sulla popolare app partirà una speciale ricerca ispirata al film che potrà consentire agli allenatori di incontrare un leggendario Shiny Celebi, guidati nella spedizioni da niente di meno che Jesse e James, gli storici membri del Team Rocket.

Nello stesso periodo inoltre, e fino al 21 dicembre, Explorer Pikachu potrebbe fare la sua apparizione nei raid disponibili, e la percentuale di incontri di altri Pokémon sarà più elevati del solito: Hoothoot, Nuzleaf, Drilbur, Cottonee, Dwebble e altri appariranno molto più frequentemente all’allenatore di turno.

Pokemon the Movie: Secrets of the Jungle

In attesa dunque di poter godere della visione del nuovo film d’animazione basato sui mostri di Satoshi Tajiri e la cui distribuzione in occidente è prevista per il 2021, non mancano certo le attività disponibili per tutti i fan del brand che amano collezionare i propri mostri preferiti su Pokémon Go.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Pokémon Go, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags
Close