News

The Witcher Enhanced Edition – Download gratuito per gli utenti GOG

L'installazione del client di CD Projekt Red vi renderà disponibile una copia digitale del gioco

Ormai ci siamo, Cyberpunk 2077 è praticamente prossimo all’uscita, e a ‘sto giro nulla (si spera) potrebbe andare storto e impedirci di poter finalmente mettere le mani sul nuovo chiacchieratissimo progetto di CD Projekt Red.

Oltre a prepararsi per il lancio del loro nuovo titolo, lo studio polacco ne ha approfittato per mettere a disposizione degli utenti una versione digitale della The Witcher: Enhanced Edition totalmente gratuita, a patto che si installi sul proprio PC l’ultima versione del client GOG Galaxy.

La vetrina in questione è di proprietà di CD Projekt Red che in questo modo tenta di invogliare gli utenti ad installare il proprio client nativo, che dall’anno scorso è stato aggiornato alla versione 2.0.

Una scelta tutto sommato comprensibile, e senz’altro un’ottima occasione per chiunque voglia intrattenersi nell’attesa di acquistare Cyberpunk 2077 e conoscere uno dei migliori lavori che la società polacca ha realizzato.

Per poter ottenere la vostra copia del gioco, vi basterà visitare lo store di GOG e, collegandovi l’account del vostro servizio preferito (Steam, Epic Games etc.), seguire le indicazioni segnalate dall’apposito banner dedicato alla promozione.

GOG Client store

Al momento attuale non vi sono informazioni su quanto tempo l’offerta resterà in vigore, pertanto vi consigliamo di approfittarne il più in fretta possibile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di CD Projekt Red, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags
Close