News

Fortnite – Nessun evento fisico nemmeno nel 2021

Epic Games conferma che il prossimo anno gli eventi continueranno a tenersi online.

Come già noto, il 2020 non è stato un anno particolarmente positivo data le enormi problematiche causate dalla pandemia, e senza dubbio uno degli ambienti che ne hanno risentito sono quelli riguardanti gli eventi competitivi, che per ovvie ragioni si sono dovuti necessariamente tenere per via remota.

A tal proposito Epic Games fa sapere al proprio pubblico che anche per il prossimo anno, la Fortnite World Cup si terrà esclusivamente tramite l’online, in modo da evitare cambi di programma repentini e tutelare la sicurezza dei giocatori e del personale nel caso in cui i contagi non dovessero assestarsi.

Non c’è dubbio che la competizione online sia priva di quel fascino che un evento aperto al pubblico indubbiamente suscita. Tuttavia non manca un lato positivo nella questione: dato che non ci sarà un grosso carico di logistica e di gestione del luogo che ospiterebbe l’evento, ci sarà l’opportunità per il team di concentrarsi maggiormente sulla creazione di più eventi online nel corso dell’anno.

Nel frattempo vi ricordiamo che pochi giorni fa si è tenuto l’evento di Fortnite che introduce come principale antagonista Galactus, storico villain dei fumetti Marvel che è intervenuto nell’universo di Epic Games e che richiede un intervento collettivo da parte degli eroi per essere sconfitto.

Fortnite Galactus event

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Fortntie, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Tags
Close