Medal of Honor: Above and Beyond – Trailer del nuovo capitolo per VR

La produzione di giochi VR continua, se pur a rilento, ad avanzare e a proporre di tanto in tanto qualche titolo degno di interesse. Ad arricchirne la raccolta si introdurrà a breve un nuovo capitolo della popolare saga di Medal of Honor.

Il gioco, intitolato Medal of Honor: Above and Beyond si è mostrato in un nuovo recente trailer che mette in scena un interessante action in multiplayer che, dopo Half Life: Alyx, potrebbe riprodurre una piacevole esperienza di shooting in prima persona, supportata in questo caso dai visori Oculus, Vive e Valve Index.

Le modalità in cui i giocatori potranno immergersi sono diverse: Mad Bomber, Deathmatch, Team Deathmatch, Blast Radius e Domination, così da fornire una grande varietà agli utenti con chiare conseguenza sulla longevità del gioco.

Insomma, le impressioni sono buone e il team di Respawn Entertainment parrebbe essere riuscito a progettare al meglio gli elementi chiave per godere di un’esperienza simile. Ovviamente ogni tipo di giudizio è rinviato all’11 dicembre, giorno in cui il titolo sarà disponibile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Medal of Honor: Above and Beyond, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247