News

First Studio – Nuove assunzioni in vista dei progetti next gen

Lo studio di Marvelous Inc intende ampliare il proprio organico per lo sviluppo di un nuovo RPG e di un action

Il recente debutto delle console di nuova generazione ha indubbiamente smosso gli ambienti interni degli studi di sviluppo, che per l’occasione hanno intenzione di lavorare a progetti sempre più importanti in vista del futuro dell’industria.

Tra questi, di recente, il team di First Studios interno a Marvelous Inc. reduci dal successo del loro ultimo progetto Daemon X Machina, è alla ricerca di sviluppatori e designer più promettenti per sostenere lo sviluppo di giochi che sono destinati al mercato di PlayStation 5, Xbox Serie X/S e PC.

I progetti attualmente in programma dallo studio prevedono principalmente giochi d’azione e un gioco di ruolo su larga scala dal concept innovativo. Queste sono le uniche informazioni disponibili a riguardo, in attesa di ulteriori dichiarazioni della società.

Negli ultimi anni, i ragazzi di First Studio si sono distinti per produzioni come Fate/Extella Link, God Eater 3, Soul Sacrifice e Soul Sacrifice Delta, oltre al già citato Daemon X Machina. Di alcuni di questi potete trovare la recensione completa sul nostro sito.

Daemon X Machina

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli di First Studio, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags
Close