News

Rust – Rimandate al 2021 le versioni PlayStation 4 e Xbox One

Non più in uscita nel 2020

L’editore Double Eleven e lo sviluppatore Facepunch Studios hanno ritardato le versioni di Rust per PlayStation 4 e Xbox One dalla finestra di rilascio prevista per il 2020 fino al 2021.

Rust è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nel Febbraio 2018.

Maggiori informazioni sul rimando

Ecco il messaggio completo di Double Eleven sul ritardo:

È passato un po ‘di tempo da quando abbiamo condiviso qualcosa di pubblico dominio e poiché la fine del 2020 è vicina, vogliamo confermare che Rust arriverà ancora su console, solo un po’ più tardi del previsto.

Adoriamo creare giochi fantastici e portarli a un nuovo pubblico, ma a volte ciò significa impiegare un po ‘più di tempo per farlo bene di quanto inizialmente pianificato e arriva allo sfortunato prezzo della delusione e della fiducia di coloro che erano così desiderosi di giocarci al momento del lancio .

Perché siamo stati così tranquilli per così tanto tempo? Il mondo dello sviluppo di giochi è una bestia volubile; non hai mai il quadro completo in primo piano e il processo di sviluppo diventa spesso più un viaggio di scoperta quando si porta un titolo per PC su console. Per quanto coinvolgere i giocatori sia estremamente importante, crediamo che debba anche essere significativo e poiché abbiamo lavorato dietro le quinte, non ci siamo ancora sentiti pronti a condividere nulla con voi.

Come azienda nel 2020, un anno che ha portato tempi molto difficili per molti, ci siamo sentiti molto fortunati di poter continuare a fare ciò che amiamo. Abbiamo sempre avuto alcuni lavoratori remoti, ma spostare l’intera azienda a casa per tenere tutti al sicuro ha rappresentato delle sfide poiché abbiamo trovato nuovi modi per lavorare insieme nella nuova normalità che quest’anno aveva in serbo per noi.

Siamo spiacenti di non essere stati in grado di portarti Rust su console nel 2020 come previsto. Sappiamo da tutti i messaggi che sei entusiasta di riprodurlo e speriamo che con l’alba del 2021 possiamo ripristinare la tua fiducia mentre ci avviciniamo alla possibilità di condividere qualcosa con voi.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close