Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Rivelata la data di uscita

Un periodo particolarmente fiorente per il rilascio di titoli per Ubisoft che dopo Assassin’s Creed Valhalla ed Immortals Fenyx Rising, ha annunciato il rilascio in versione unicamente digitale la Complete Edition di Scott Pilgrim vs. The World, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch, Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Google Stadia il 14 gennaio 2021.

Trattasi di picchiaduro in 2D in stile arcade, ispirato alla serie di graphic novel e, successivamente, di film prodotti nel 2010 dalla Universal Pictures. L’iconico stile animato in 8 bit e la riuscita miscela di un gameplay classico e di un’atmosfera che non si prende sul serio, faranno riscoprire un gioco ai tempi molto apprezzato.

Una delle nuove funzioni inserite nella nuova edizione è la possibilità di collaborare in multiplayer, sia in locale che online, con un team di amici di massimo 3 persone in sfide via via sempre più avvincent tra minigiochi subspaziali, gare di dodgeball o in sessioni di Battle Royal.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition tornerà in occasione del decimo anniversario del gioco, e la versione scaricabile conterrà i contenuti aggiuntivi originali di Knives Chau e Wallace Wells, due dei personaggi iconici del titolo.

Scott Pilgrim vs. The World Complete Edition

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, le nostre recensioni e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu