News

Cyberpunk 2077 – Rilasciata la patch del day one

Cyberpunk 2077 è stato aggiornato oggi per le piattaforme Xbox One e PlayStation 4, la patch 1.02 porterà miglioramenti riguardo problemi critici nel gameplay ed errori nella progressione, andando forse a risolvere i problemi tecnici riscontrati in fase di recensione del titolo su Xbox Series X.

L’aggiornamento va a portare migliorie al titolo

Per gli utenti di Xbox One la patch è stata aggiornata alla versione 1.0.0.6 mentre per gli utenti PlayStation 4 1.02.

L’aggiornamento si aggira circa a 15GB per gli utenti Xbox One, mentre per gli utenti PlayStation 4 si stima sotto i 10 GB, che combinato al peso del gioco si aggira verso i 110 GB.

Veicolo Cyberpunk 2077

Verrà migliorata la stabilità e la perfomance oltre i vari bug, glitch che potevano andare a inficiare sul gameplay del titolo.

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha attestato che i problemi riscontrati si sono risolti con queste due patch, e a sua parola lo definisce “un gioco nuovo” con l’aggiornamento del day one.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Game Infinitus.

Tags
Close