News

NieR Replicant – Un nuovo trailer per i The Game Awards

Square Enix e Toylogic hanno annunciato che NieR Replicant ver.1.22474487139… avrà un nuovo trailer inedito al Pre-Show dei The Game Awards 2020, l’evento diretto da Geoff Keighley.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 Aprile 2021 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (attraverso la piattaforma di Steam).

Informazioni sul Gioco

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone.

Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!

Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.

Il gioco riunisce il team di sviluppo della versione originale, tra cui l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata) e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST X/NieR:Automata).

STORIA
In un futuro molto, molto lontano l’umanità è sull’orlo dell’estinzione.
Una brutta malattia, la Necrografia, e delle strane bestie minacciano il mondo intero.
Un giovane di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina.
Una bugia millenaria che vivrà in eterno…

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close