News

Prince of Persia: The Sands of Time Remake – Rimandato di due mesi

Non uscirà più il 21 Gennaio 2021

Ubisoft ha posticipato Prince of Persia: The Sands of Time Remake dalla data di uscita precedentemente prevista per il 21 Gennaio 2021 al 18 Marzo 2021. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay).

Ecco il messaggio del team di sviluppo sul ritardo:

Ciao, fan di Prince of Persia!

Durante la nostra conferenza digitale Ubisoft Forward, abbiamo annunciato con orgoglio il ritorno del principe con Prince of Persia: The Sands of Time Remake.

Siamo entusiasti di mettere questo gioco nelle tue mani, mentre raccontiamo di nuovo la storia del principe e di Farah in una Persia reinventata dell’XI secolo. Tuttavia, il 2020 è stato un anno come nessun altro. Oggi volevamo farti sapere che stiamo impiegando più tempo per lavorare sul gioco. Detto questo, la data di uscita di Prince of Persia: The Sands of Time Remake è stata spostata al 18 marzo 2021. Crediamo che questa sia la chiamata giusta per assicurarci di offrire un gioco che ti piacerà.

Grazie per la pazienza e per il continuo supporto a Prince of Persia e speriamo che tu rimanga sano e salvo durante le festività natalizie.

—Il team di sviluppo

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close