News

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Periodo di rilascio modificato

Originariamente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 doveva essere rilasciato a Marzo 2020, ma per vari problemi è stato rimandato a un generico 2021, ma quest’oggi veniamo a sapere che non vedrà luce nella prima metà del nuovo anno.

Paradox dice la sua

Durante un’intervista fatta a Placera, il CEO della compagnia ha dichiarato che il nuovo capitolo non arriverà nella prima metà del 2021 perché il team di sviluppo sta cercando di portare il titolo pure su PlayStation 5 e su Xbox Series S / X.

Oltre a questa dichiarazione si vanno ad aggiungere i vari ritardi nello sviluppo causati dalla pandemia COVID-19 e dell’abbandono di alcuni membri del team dovuto forse allo scandalo che ha coinvolto Chris Avellone, costringendo l’azienda a dover rimuovere tutto il suo lavoro fatto sul titolo.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà sicuramente su PlayStation 4, Xbox One e PC e dopo questa dichiarazione, sicuramente arriverà pure su PlayStation 5 e su Xbox Series S / X.

Fonte: VG247

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close