News

Daemon X Machina – Aggiunta funzionalità di cross-save tra Switch e PC

Trasferisci senza problemi i dati di salvataggio tra Nintendo Switch e PC

L’editore della versione PC XSEED Games ha annunciato che Daemon X Machina è stato aggiornato con funzionalità di cross-save, consentendo agli utenti di trasferire senza problemi i dati di salvataggio tra le versioni Nintendo Switch e PC del gioco. I giocatori possono utilizzare Steam Cloud per condividere i dati tra le piattaforme.

L’aggiornamento per il cross-save segue il rilascio del 4 Novembre del primo aggiornamento dell’anniversario, che ha aggiunto nuovi design cosmetici dell’Arsenal, decalcomanie dell’Arsenal, sfondi dello schermo di anteprima, tute, l’ordine cooperativo “Destroy Eclipse RT: Omega Destruction” e altro ancora.

Daemon X Machina è ora disponibile per Switch e PC tramite Steam. La versione Switch è pubblicata da Nintendo.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close