News

Final Fantasy VII e VIII – Ufficialmente disponibili su Nintendo Switch

Square Enix ha annunciato che nell’eShop europe di Nintendo Switch, sarà possibile acquistare Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII Remastered.

Comunicato Ufficiale

Amato dai fan di tutto il mondo, FINAL FANTASY VII mette i giocatori nei panni di Cloud Strife, un ex membro d’elite dell’unità SOLDIER della Shinra, ora diventato un mercenario, che si imbarca in un’avventura epica per decidere il destino del pianeta. Oltre ad una trama potente ed emozionante, FINAL FANTASY VII include anche:

 

• Modalità velocità 3x: gioca il gioco con una velocità tripla.

• Nessun incontro: i giocatori avranno la possibilità di disattivare gli scontri di battaglia per godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.

• Modalità potenziamento battaglia

 

L’originale è stato pubblicato per la prima volta nel 1999, acclamato dalla critica ed ora con una serie di miglioramenti, FINAL FANTASY VIII Remastered, offre ai giocatori la possibilità di rivivere questo classico con nuovi occhi. Prendendo il controllo della recluta SeeD Squall Leonhart e della combattente della resistenza Rinoa Heartilly, i giocatori lavorano per salvare il mondo dalla nazione militare di Galbadia. FINAL FANTASY VIII Remastered presenta una grafica dei personaggi aggiornata ed i seguenti potenziamenti per migliorare ulteriormente l’esperienza:

 

• Battle Assist: la capacità di avere sempre al massimo HP e ATB e attivare Limit Breaks in qualsiasi momento.

• Nessun incontro: un’opzione che consente ai giocatori di godersi la trama senza interruzioni. Mentre gli scontri con i nemici sono disattivati, i giocatori possono comunque godersi le battaglie degli eventi della storia.

• Modalità velocità 3x: gioca il gioco con una velocità tripla.

 

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close