News

NieR Replicant – Rilasciato un nuovo trailer ai Game Awards 2020

Rilasciato un minuto di gameplay

L’editore Square Enix e lo sviluppatore Toylogic hanno presentato al pre-show dei Game Awards 2020 in anteprima un trailer di gioco per NieR Replicant ver.1.22474487139…

NieR Replicant ver.1.22474487139 … uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 22 Aprile 2021 in Giappone e Asia, seguito da PlayStation 4 e Xbox One in Nord America ed Europa e PC tramite Steam in tutto il mondo il 23 Aprile.

Trailer inglese
Trailer giapponese

Maggiori informazioni

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione aggiornata di NieR Replicant, precedentemente rilasciata solo in Giappone.

Scopri il prequel unico nel suo genere del capolavoro acclamato dalla critica NieR: Automata. Ora, con un aggiornamento moderno, sperimenta immagini magistralmente rivisitate, una trama affascinante e molto altro!

Il protagonista è un ragazzo gentile che vive in un villaggio sperduto. Per salvare sua sorella Yonah, malata terminale a causa del Black Scrawl, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei “versi sigillati”.

Vivi la storia di NieR Replicant per la prima volta in occidente attraverso gli occhi del protagonista come fratello.

Il team all-star originale ritorna tra cui l’acclamato regista, Yoko Taro (Drakengard / NieR: Automata), il compositore Keiichi Okabe (Tekken / Drakengard / NieR: Automata) e il produttore Yosuke Saito (Dragon Quest X / NieR: Automata).

STORIA

In un lontano, lontano futuro, l’umanità è sull’orlo dell’estinzione.

Una malattia da scarabocchio nero e strane bestie minacciano il mondo.

Un giovane ragazzo di buon cuore fa una promessa alla sua sorellina.

Una bugia millenaria che sarebbe vissuta per l’eternità …

Caratteristiche principali

  • Scopri la verità dietro il mondo di NieR e preparati a mettere in discussione tutto in questa storia oscura e contorta.
  • Viaggia al fianco di un improbabile gruppo di alleati attraverso un mondo in rovina, afflitto da malattie e orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora affascinante e iconica, appena registrata dal compositore di NieR: Automata, Keiichi Okabe.
  • Combatti i terribili nemici con una miscela viscerale e personalizzabile di scherma e potente magia.
  • Personalizza la magia, le abilità e le armi del tuo personaggio con il potere delle parole.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close