News

Scarlet Nexus – Rilasciato nuovo trailer e finestra di lancio

L’action RPG sviluppato da Bandai Namco ha una finestra di rilascio

Bandai Namco ai The Game Awards 2020 ha annunciato che Scarlet Nexus verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC nell’estate del 2021.

Inoltre sempre ai Game Awards è stato rilasciato un nuovo trailer.

https://youtu.be/z1BF3U52R0o

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

In un futuro molto lontano, un ormone psionico è stato scoperto nel cervello umano, conferendo alle persone poteri extra sensoriali e cambiando il mondo come lo conosciamo.

Proprio mentre l’umanità stava entrando in questa nuova era, mutanti squilibrati noti come Altri iniziarono a discendere dal cielo con sete di cervelli umani. Altamente resistenti ai metodi di attacco convenzionali, dovevano essere prese misure estreme per combattere la minaccia opprimente e preservare l’umanità.

Quelli con abilità extra-sensoriali acute, conosciute come psioniche, erano la nostra occasione per combattere l’assalto dall’alto. Fino ad oggi, gli psionici sono stati scoperti per i loro talenti e reclutati nell’Altra Forza di Soppressione (OSF), l’ultima linea di difesa dell’umanità.

Vesti i panni di Yuito Sumeragi, una nuova recluta dell’OSF che mira a diventare uno psionico d’élite come quello che lo ha salvato da bambino. Armato di un talento nella psicocinesi, esplora la futuristica città di New Himuka e scopri i misteri di un futuro Brain Punk intrappolato tra tecnologia e abilità psichiche in Scarlet Nexus.

Caratteristiche Principali

  • Combattimento psichico cinetico – Usando le abilità psicocinetiche, il mondo intorno a te diventa la tua arma migliore. Solleva, spezza e lancia pezzi del tuo ambiente per costruire le tue combo di attacco e devastare i tuoi nemici.
  • Sterminare gli altri – Mutanti squilibrati che discendono dal cielo, altamente resistenti ai metodi di attacco e alle difese convenzionali. Tormentati dal dolore costante della loro mutazione, cercano cervelli di organismi viventi per calmare la loro follia.
  • Scopri un futuro Brain Punk – Esplora e proteggi un futuristico paesaggio giapponese che combina ispirazioni da anime classici e fantascienza occidentale.
  • Deep Story Driven Experience – Immergiti in una complessa storia di legami, coraggio ed eroismo creata dalle menti dietro l’iconico Tales of Vesperia.

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close