News

Genshin Impact – In arrivo l’aggiornamento 1.2

miHoYo ha annunciato la data di rilascio per l’aggiornamento “Chalk Prince and the Dragon” di Genshin Impact che porterà il titolo alla versione 1.2.

Arriva Dragonspine

L’aggiornamento vedrà l’introduzione di una nuova mappa chiamata “Dragonspine” luogo in cui si svolgeranno i nuovi eventi di trama legati al gioco.

Dragonspine è una catena montuosa ghiacciata situata a Sud di mondstadt e ospita delle crature uniche, un’antica civiltà perduta, molti ingredienti, manufatti rari e ricette per armi a 4 stelle.

Inoltre la nuova mappa ospiterà il nuovo evento stagionale “The Chalk Prince and the Dragon” e vedrà l’introduzione di due nuovi personaggi 5 stelle Albedo e Ganyu.

Albedo

Albedo è un giovane ma leggendario alchimista molto conosciuto a Mondstadt, brandisce una spada e utilizza il potere di tipo Geo.

Ganyu

Ganyu invece è un arciere di tipo Cyro mezza umana e mezza adeptus ed è l’emissaria e segretaria di Liyue Qixing.

L’aggiornamento di Dragonspine vedrà luce il 23 Dicembre 2020 e Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, Android e iOS. In futuro arriverà pure su Nintendo Switch e PlayStation 5.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close