Morkredd – Adesso disponibile per Xbox Series, Xbox One, e PC

L’Orb ne richiede due

L’editore Aspyr Media e lo sviluppatore Hyper Games hanno annunciato che il puzzle game cooperativo Morkredd è ora disponibile per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store per $ 19,99, nonché tramite Xbox Game Pass.

Maggiori informazioni sul gioco

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Morkredd è un gioco di rompicapi in cooperativa dalle atmosfere tetre, basato sulla fisica e adatto a uno o due giocatori, che combina enigmi impegnativi per i più abili, un avvincente equilibrio di luci e ombre, e un mondo oscuro pieno di segreti da scoprire.

Key Features

  • The Orb Calls for Two – Morkredd è pensato per essere giocato in cooperativa. Rispondi alla chiamata della Sfera con un amico oppure domina gli esclusivi controlli a due personaggi per dimostrare la tua fedeltà in solitaria.
  • Your Path is the Orb – Sei l’angelo custode della Sfera e la sua luce è la tua. Sopravvivi e supera oltre 60 rompicapi, ed evita le ombre generate dal tuo compagno d’avventura e dall’ambiente circostante.
  • The Orb is Your Only Friend – Un abisso infinito di ombre mortali avvolge i tanti pericoli di questo freddo e oscuro mondo. Resta con la Sfera, se ci tieni alla vita.
  • Gaze into the Orb: Scopri i suoi segreti antichi, nascosti nelle tenebre.

Fonte: gematsu

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.