Panzer Dragoon: Remake – A breve i preordini dell’edizione fisica limitata

I preordini sono aperti per quattro settimane

Limited Run Games ha annunciato che venderà un’edizione fisica stampata limitata di Panzer Dragoon: Remake per PlayStation 4. I preordini aperti per quattro settimane, inizieranno il 18 Dicembre alle 16 P.M. del nostro fuso orario.

panzer dragon remake, preordini edizione limitata fisica per ps4 a breve aperti

Sarà inoltre disponibile una “Classic Edition” che include un portagioielli di ritorno al passato per Sega Saturn e una cover reversibile per Sega Saturn.

panzer dragon remake, preordini edizione limitata fisica per ps4 a breve aperti

Panzer Dragoon: Remake è ora disponibile in digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Steam, GOG e Stadia.

maggiori informazioni

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Una nuova versione rifatta del gioco Panzer Dragoon, fedele all’originale, con grafica e controlli migliorati, che si adattano ai moderni standard di gioco! Su un pianeta lontano e solitario, incontri due draghi risvegliati dai tempi antichi. Armato di una micidiale pistola del passato e della guida del tuo drago blu corazzato, devi compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la Torre o morire nel tentativo.

Caratteristiche principali

  • Pilota attraverso sette livelli incredibilmente realistici che vanno dalle città dell’oceano blu tropicale alle intricate rovine sotterranee.
  • Combatti il Drago prototipo che appare insieme a libellule giganti malvagie, uomini spaventosi di dimensioni vespe, vermi della sabbia giganti e navi da guerra volanti letali.
  • Attacca i nemici che si avvicinano da tutti i lati, rapidamente e senza pietà, con controlli a 360 gradi migliorati e un targeting lock-on.

Fonte: gematsu

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.