News

Xbox Game Pass – In arrivo Yakuza nel catalogo

Durante i The Game Awards 2020 è stato annunciato che The Yakuza Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life.

Yakuza arriva sul Games Pass

Il catalogo di Xbox Games Pass andrà ad arricchirsi ulteriormente grazie all’introduzione di una serie degna di nota. Il primo titolo The Yakuza Remastered Collection arriverà nel pass il 28 Gennaio 2021.

La Remastered Collection contiene Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 portando così l’intera saga su PC e Xbox.

Invece Yakuza 6: The Song of Life arriverà il 25 Marzo 2021, entrambi i titoli saranno disponibili sia su Xbox che su PC.

All’appello manca solo il recentissimo Yakuza: Like a Dragon, che secondo noi non tarderà ad arrivare.

Comunque potrete godervi interamente la saga di Kazuma Kiryu nella sua totale interezza vista la presenza di Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2.

Il servizio Xbox Game Pass è un servizio aggiuntivo che consente al possessore dell’abbonamento l’accesso a un vasto catalogo di titoli per Xbox e PC. Se siete possessori dell’abbonamento Xbox Games Ultimate avrete già l’accesso al Game Pass.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close