News

Granblue Fantasy: Relink – Rilasciate nuove informazioni

Durante il Granblue Fantasy Fes 2020 sono state rilasciate da Cygames nuove informazioni riguardanti l’action RPG dedicato a Granblue Fantasy.

In arrivo pure su PlayStation 5

Intanto partiamo col dirvi che il Granblue Fantasy: Relink vedrà luce nel 2022. Detto ciò oltre all’annuncio della finestra di lancio è stato mostrato un lungo gameplay da ben 23 minuti mostrando nuove funzioni, nemici e personaggi che saranno presenti nel titolo.

https://youtu.be/gEIfjAoqKjE
Il gameplay lo trovate a questo minutaggio: 6:16:50 fino a 6:39:50

Infine è stato annunciato il rilascio su PlayStation 5 che avverrà in contemporanea della versione per PlayStation 4, non sappiamo però se il titolo riceverà una versione fisica apposita o verrà seguito lo stesso iter utilizzato con Atelier Ryza 2, ovvero, una versione si per next-gen ma solamente digitale d’acquistare o d’aggiornare in caso in cui vi procuriate il disco per PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close