News

Nintendo Indie World – Annunciata la data del nuovo showcase

Nintendo ha appena annunciato la data degli Indie World, evento dedicato interamente ai titoli indie in arrivo su Nintendo Switch e che potrebbe nascondere una piacevole sorpresa.

Probabilmente vedremo Silksong

L’evento avrà luogo alle ore 18:00 italiane sul canale ufficiale di Nintendo su YouTube.

Inoltre, tramite un tweet di EDGE abbiamo intuito che molto probabilmente durante l’evento vedremo in azione il sequel di Hollow Knight.

La giornalista Jen Simpkins, responsabile per la stesura dell’articolo ha infatti anticipato tramite un immagine il titolo trattato nel prossimo numero in arrivo il 31 Dicembre 2020.

L’immagine in questione richiama molto il design di Hornet, protagonista di Hollow Knight: Silksong, sequel annunciato nel 2019 che probabilmente vedrà luce nel 2021.

Con molta probabilità il gioco verrà mostrato domani durante lo Showcase, a confermare la cosa interviene un retwit da parte di Matthew Griffin che si occupa proprio del gioco lato comunicazioni.

Matthew Griffin

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close