News

Rune Factory 5 – Nuove informazioni sulle romance rilasciate

Rune Factory 5 è il nuovo capitolo della storica serie in arrivo su Nintendo Switch il 20 Marzo 2021 in Giappone e nel 2021 nel resto del mondo. In questa serie è presente una meccanica legata alle romance con alcuni personaggi, vediamo quella di Beatrice e Lyka.

Beatrice e Lyka

Partiamo da Beatrice che è doppiata da Tomoyo Kurosawa.

Beatrice

Una giovane donna legata al Regno dei Nohrad, ma la cui identità è nascosta. Beatrice ha un forte senso di responsabilità e possiede vari talenti tra cui quello di suonare diversi strumenti musicali e il poter cavalcare mostri.

All’inizio non ha interesse nel fare amicizia con i cittadini, ma dopo aver conosciuto il protagonista e aver provato la gentilezza dei cittadini ha un cambio di cuore.

Lyka

Invece Lyka, doppiato da Yoshitsugu Matsuoka, è un ragazzo apprendista carpentiere che fatica ad andare d’accordo con gli adulti a causa della sua spensieratezza.

Ovviamente Beatrice e Lyka non saranno gli unici personaggi con cui potrete intraprendere un rapporto, inoltre come da tradizione una volta sposati potrete perfino avere un figlio.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close