News

ENDER LILIES: Quietus of the Knights – Annunciato l’Early Access

Il publisher Binary Haze Interactive e lo sviluppatore Live Wire hanno annunciato l’arrivo di ENDER LILIES: Quietus of the Knights su Steam tramite l’Early Access.

Il titolo arriverà pure su console

Il gioco avrà un costo di €19,99 e sarà disponibile tramite Early Access esclusivamente su Steam a partire dal 21 Gennaio 2021.

Saranno supportate le lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese Semplificato, Giapponese e Coreano. Inoltre il titolo una volta conclusosi lo sviluppo arriverà nel Q2 del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S / X e Nintendo Switch.

ENDER LILIES è un dark fantasy action RPG completamente in 2D nel quale dovrete liberare una nazione distrutta da un evento cataclismatico. Il Regno di Fine è caduto ed è sotto controllo delle oscure forze, incontrerete molti nemici che potranno uccidervi in men che non si dica. Voi dovrete liberare i vostri nemici dalla maledizione eterna che li ha colpiti.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close