News

CODE VEIN – Arriva su Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato che tra i titoli che saranno disponibili nel servizio ad abbonamento Game Pass di Xbox, ci sarà l’RPG nipponico di Bandai Namco Entertainment, parliamo di Code Vein.

La versione Xbox sarà fruibile sia su Xbox One che su Xbox Series X|S, sarà possibile giocarlo anche in cloud attraverso l’applicazione dedicata su Android. Il gioco sarà disponibile dal 17 dicembre.

Informazioni sul gioco

Di fronte a morte certa, noi vivremo.

In un futuro non troppo lontano, una catastrofe ha provocato il crollo del mondo. Imponenti grattacieli, un tempo simboli di benessere, ora sono fredde tombe dell’umanità distrutta dai Rovi del giudizio. Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l’ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità. Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in CODE VEIN.

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close