News

Scarlet Nexus – Nuovi dettagli rilasciati

Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni e screenshot riguardanti il loro nuovo action RPG Scarlet Nexus.

Tante nuove informazioni sul titolo

Le nuove informazioni ci permettono di dare uno sguardo più dettagliato del mondo e di alcuni personaggi che appariranno nel gioco

Mondo Scarlet

Mondo

Molto tempo fa, mutanti squilibrati noti come Altri iniziarono a discendere dal cielo affamati di cervelli umani.

L’umanità non aveva altra scelta che condurre una vita chiusa sulla superficie terrestre, ma grazie alla scienza e alla tecnologia altamente sviluppate basate sulla psionica, abilità extra-sensoriali che tutti hanno per natura, tutte le cose nel mondo erano collegate da una larga scala Rete.

In questo mondo in cui la scienza del cervello si è sviluppata oltre le convenzioni, a New Himuka si è formato un esercito per opporsi agli Altri noto come Forza di soppressione degli altri (OSF).

L’OSF è un esercito di soldati che possiede abilità eccezionalmente potenti chiamate poteri e sono gli unici con la forza di annientare gli Altri. Per le persone, i membri dell’OSF sono eroi, star e modelli di comportamento.

Questa era durò a lungo e gli Altri sono ora percepiti come un fenomeno naturale sulla scia dei temporali e dei tifoni in quanto le battaglie contro gli Altri sono un evento sfortunato che esiste come estensione della vita quotidiana.

L’OSF sarà affiancato da nuove reclute contro quest’anno. Anche loro sono costretti a combattere in prima linea nella battaglia senza fine tra l’umanità e gli Altri.

Artwork Scarlet Nexus

Eccovi una piccola galleria sul mondo di gioco:

Altri

Una minaccia per l’umanità presente fin dagli albori, sono dei mutanti squilibrati che scendono dal cielo con una fame di cervelli umani.

Altri Forza di soppressione (OSF)

Un gruppo di umani con dei poteri che proteggono le persone comuni dagli Altri. Si distinguono dal resto grazie a dei cavi e cappucci rossi, conosciuti anche come Guardiani Scarlatti.

Doppio protagonista

Scarlet Nexus ha due protagonisti: Yuito Sumeragi e Kasane Randall. Il primo è stato salvato da giovane da un membro dell’OSF, il secondo invece è un’élite scovata dall’OSF.

Nuovi personaggi introdotti

Infine abbiamo ben 6 nuovi personaggi che sono stati introdotti nel gioco:

Arashi Spring (doppiata da Yui Horie)

Una ragazza che ha all’attivo ben 29 anni di servizio nell’OSF, si occupa nelle pubbliche relazioni ed è la sorella maggiore di Fubuki Spring, comandante del 1° Reggimento dell’OSF Arm.

Anche se ha un’aspetto giovanile, in realtà è ben più vecchia, questo è dovuto all’assunzione di alcuni farmaci anti invecchiamento.

Shiden Ritter (doppiato da Kengo Kawanishi)

Shiden Ritter è un ragazzo con all’attivo ben 14 anni di servizio nell’OSF, il suo più grande desiderio è quello di poter entrare tra i sette membri del “Septentrion” e per far si che il suo desiderio venga realizzato dimostra la sua tenacia e forza sul campo di combattimento.

Kyoka Eden (doppiata da Yumi Hara)

Kyoka Eden è una ragazza con all’attivo ben 29 anni di servizio nell’OSF. La ragazza considera i membri della sua unità come una famiglia e mostra loro un forte lato materno in quanto è devota ai suoi compagni e subordinati.

Kagero Donne (doppiato da Daisuke Namikawa)

Kagero Donne ha all’attivo ben 12 anni nelle forze dell’OSF. È un uomo socievole e un po’ frivolo, riesce ad andare d’accordo con chiunque ed è capace di uscire da qualsiasi situazione scomoda.

Molto popolare tra le donne grazie al suo carattere e aspetto.

Naomi Randall (doppiata da Asuka Nishi)

Naomi è la sorella maggiore adottiva di Kasane. Molto gentile e riservata, ma anche altruista e capace di trattare tutti allo stesso modo.

Cullen Travers (doppiato da Nobuyuki Hiyama)

Comandante del 2° Reggimento dell’esercito OSF. Molto abile e detiene dei poteri eccezionali, non parla molto e non sa usare mezzi termini. È il fratello maggiore di Luka e amico d’infazia di Fubuki.

Scarlet Nexus arriverà nell’estate 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Fonte: Gematsu

Tags

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.
Close