News

TALES of ARISE – Lo sviluppo procede bene, a breve nuovi annunci

BANDAI Namco ha finalmente interrotto il silenzio su Tales of Arise attraverso il producer Yusuke Tomizawa.

Durante l’evento TALES of 25th Anniversary Special Live Stream tenutosi oggi, il producer ha dichiarato che lo sviluppo procede senza intoppi e che la software house ha già in mente diversi annunci per celebrare il 25° anniversario del brand di Tales of.

Dichiarazione ufficiale

“Mi dispiace partire con il fatto che oggi non potremo rilasciare nuove informazioni sul titolo di Tales of in sviluppo. Attualmente siamo impegnati nello sviluppo, e quest’ultimo procede a gonfie vele, nonostante le difficoltà di quest’anno. Ormai è passato un’anno dalle ultime informazioni, per questo ci tengo a scusarmi nuovamente con tutti i giocatori.

Nonostante il silenzio, abbiamo continuato a lavorare duramente. Abbiamo in mente di rilasciare molte informazioni lungo questo 2021. Come già detto, lo sviluppo è a buon punto, vi chiedo solo di avere ancora un po’ di pazienza. Stiamo preparando degli annunci che faranno felici tutti i fan della serie.

Quest’oggi celebriamo ben 25 anni da quando il franchise ha fatto il suo debutto, e abbiamo deciso di prolungare i festeggiamenti fino all’anno prossimo. Mi dispiace non potervi dire di più al momento, ma spero che rimarrete con noi per vedere cosa abbiamo in serbo.”

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Tags

Federico Molino

Amante delle opera di nicchia e delle belle OST. Appassionato instancabile di molte cose, ma tra le tante spiccano il cinema e la fotografia.
Close