News

Death end re;Quest – In arrivo su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Complie Heart rilascerà Death end re;Quest per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop in Giappone.

Al momento esclusiva giapponese

Il titolo è stato rilasciato nel 2018 per Playstation 4 in Giappone, Seguito dal rilascio a febbraio 2019 in Nord America e in Europa. La versione PC è stata lanciata su Steam nel 2019 in tutto il mondo.

Nel gioco impersoneremo Arata Mizunashi, un programmatore di videogiochi che riceve un’email inviatagli da Shina Ninomiya, una sua collega sparita quasi un anno fa.

Insieme hanno lavorato per creare “World’s odyssey” (W.O.D), un immersivo paesaggio alimentato da una tecnologia mozzafiato, fino a quando l’improvvisa scomparsa di Shina non mise rapidamente fine alla produzione.

Arata ha avuto la sorprendente rivelazione che Shina Ninomiya è rimasta bloccata dentro “W.O.D.” per tutto il tempo. Quando Arata cerca frettolosamente nelle linee di codice che perseguitano il suo progetto abbandonato, realizza che il gioco è ora infestato di bugs e che Shina è l’unico player attivo.

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.
Close