News

Death Stranding – Aggiornamento PC aggiunge crossover Cyberpunk 2077

Include una nuova funzione di hacking che Sam Bridges può utilizzare in combattimento

L’editore 505 Games e lo sviluppatore Kojima Productions hanno rilasciato un aggiornamento gratuito per la versione PC di Death Stranding che aggiunge contenuti crossover con Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Ecco i dettagli, tramite 505 Games:

In esclusiva per PC, questo aggiornamento gratuito per Death Stranding contiene sei nuove missioni con personaggi e lore di Cyberpunk 2077, un gioco che non ha bisogno di presentazioni. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi oggetti esclusivi e una nuovissima funzione di hacking.

Porters possono ora mettere le mani su diversi oggetti estetici e di equipaggiamento sbloccabili, tra cui:

  • Moto a tema Cyberpunk 2077 con potenza di salto migliorata.
  • “Silver Hand” modellato sul braccio robotico di Johnny Silverhand che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco.
  • Nuovi ologrammi tra cui un’insegna con il simbolo dei samurai e un ologramma del veicolo del Atlas team Trauma per alcune costruzioni.
  • Diversi articoli di moda tra cui gli occhiali da sole di Johnny Silverhand.

Oltre a quanto sopra, questo aggiornamento per PC di Death Stranding x Cyberpunk 2077 introduce anche una nuova funzione di hacking che Sam Bridges può utilizzare in combattimento per colpire le macchine nemiche.

I Porters avranno la capacità di impedire l’attivazione dei pali del sensore Mule per un periodo di tempo limitato, stordire gli Odradek nemici e hackerare i camion Mule per fermarli sulle loro tracce.

Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam e Epic Games Store.

Death Stranding x Cyberpunk 2077 PC Update Trailer
Death Stranding x Cyberpunk 2077 PC Hacking Trailer

Rimani aggiornato!

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su FacebookTwitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Tags

Andrea De Francesco

Fin da piccolo appassionato del Giappone e della sua cultura, in particolare dei videogames, anime e manga. I generi preferiti sono survival horror, visual novel e jrpg.
Close